Antonella:
Mi chiamo Antonella, classe 1960...sin da piccola ho sempre avvertito la mia attrazione per il mondo dell'estetica e i miei primi "clienti" sono stati i miei familiari. Dal 1976 ho fatto della mia passione una professione ottenendo il mio primo diploma di estetista.
​Ho sempre lavorato nel campo del benessere, e con tanta umiltà e dedizione,ho dato il mio personale contributo a far crescere e fare la differenza nei centri dove ho prestato servizio. Nel 2004 ho deciso di coronare il mio sogno aprendo il Centro Estetico Hubenà con mia figlia Elisa.
Il mio campo di azione spazia dai trattamenti viso ai trattamenti corpo e negli ultimi anni mi sono specializzata nella dermopigmentazione (trucco semipermanente). Credo che l'estetica....nonostante esista da sempre, sia un mondo in  continua evoluzione e questo è ciò che più mi affascina..per questo sono alla continua ricerca di nuove metodologie che hanno sempre come fine ultimo il benessere della cliente.

Elisa:
Mi chiamo Elisa, classe 1980...mia madre mi ha trasmesso la passione nel campo estetico e nel 2003 ho ottenuto il diploma di estetista. Dopo una breve esperienza in un centro estetico ho aperto con mia madre il centro estetico Hubenà. Ho la passione per le unghie e cerco di trasformare anche il più semplice servizio estetico in un momento di benessere. 

LO STAFF

IL CENTRO

Centro estetico Hubena' apre a Tirrenia nel 2004 ma porta con se una tradizione e una esperienza nel campo estetico trentennale. Centro estetico sempre all'avanguardia nelle migliori tecnologie, lo staff investe tempo nella formazione e per mettere al centro di tutto la clientela. Si pone come punto di riferimento di chi desidera affidare la propria bellezza nelle mani di professioniste dell'estetica classica ed avanzata.

Specializzato in trattamenti corpo e viso, oltre all'estetica di base e' un conosciutissimo nail center e punto di riferimento per l'epilazione permanente progressiva e il tattoo semipermanente

Centro estetico Hubena' ti aspetta per coccolarti e farti sentire al centro dell'universo.